Testosterone Cipionato 200 mg Euro Prime Farmaceuticals – proprietà utili e dosaggi consigliati

Related Post

FOLLOW US

Share

Si tratta di una forma iniettabile di testosterone con una bassa velocità di rilascio e una lunga emivita. Il testosterone cipionato e il testosterone enanato sono quasi identici per quanto riguarda la velocità di rilascio e l’emivita. Per questo motivo possono sostituirsi l’un l’altro.

Il testosterone cipionato ha un’emivita di circa 16 giorni nell’organismo, mentre l’enantato decade dopo 10-15 giorni.

Da un punto di vista medico, il testosterone cipionato, come l’enantato, è utilizzato principalmente per il trattamento di pazienti maschi con deficit di androgeni (ipogonadismo e andropausa). Negli ultimi anni, come il testosterone enantato, il testosterone cipionato è stato studiato come contraccettivo maschile alla dose di 200 mg alla settimana.

Si consiglia anche di provare un altro stimolatore di testosterone, il Sustanon. È possibile comprare sustanon online sul nostro sito a un prezzo interessante.

Proprietà del testosterone cipionato

Il testosterone è lo steroide anabolizzante originale, prodotto endogenamente in tutti gli esseri umani. Ne derivano due fatti importanti:

  • L’ormone viene utilizzato come misura di base per la misurazione di tutti gli altri steroidi anabolizzanti.

  • Poiché il testosterone è uno steroide anabolizzante naturale già prodotto dal corpo umano, il suo utilizzo è considerato sicuro.

In sostanza, l’uso del testosterone per migliorare la forma fisica e le prestazioni consiste semplicemente nell’aggiungere altro testosterone, che può essere facilmente definito come la pratica di iniettare (tramite iniezione o ingestione) una quantità maggiore di ormone nel corpo, che già produce e utilizza.

Corso e dosaggio

L’uso di questo estere del testosterone nello sport viene effettuato prevalentemente dagli uomini per guadagnare massa muscolare, aumentare le caratteristiche di forza e sviluppare in generale la forma fisica. Non è raccomandato per le donne a causa della sua elevata androgenicità. Le atlete che ne fanno uso corrono il rischio di subire gli effetti collaterali della virilizzazione. Queste includono anomalie come l’inasprimento della voce e la pelosità del corpo.

Un ciclo di testosterone cipionato dura in media circa otto settimane complete. Il dosaggio dello steroide in un corso è di solito utilizzato nell’ordine di 250-500 mg a settimana. È possibile un dosaggio leggermente superiore, a seconda dell’esperienza del sollevatore.

Il testosterone cipionato viene solitamente iniettato con una frequenza di 1 o 2 volte alla settimana. Non è necessario ricorrere a iniezioni troppo frequenti, poiché questo estere del testosterone ha una durata di attività piuttosto lunga: 15-16 giorni.