Testosterone Cipionato 200 mg Euro Prime Farmaceuticals – proprietà utili e dosaggi consigliati

Related Post

Bingo Strategies: Increase Your Winning Chances

Bingo! It's a cry that echoes through halls filled...

Healthline.com mediterranean-diet-meal-plan

The Mediterranean diet has no set restrictions, but you...

Finding Comprehensive Fibroid Treatment in Philadelphia with USA Fibroid Centers

Living with fibroids can be challenging, but effective treatment...

How You Can Manage Your Fleet Business

Operating a business will transportation, shipment, or logistics involves...

Share

Si tratta di una forma iniettabile di testosterone con una bassa velocità di rilascio e una lunga emivita. Il testosterone cipionato e il testosterone enanato sono quasi identici per quanto riguarda la velocità di rilascio e l’emivita. Per questo motivo possono sostituirsi l’un l’altro.

Il testosterone cipionato ha un’emivita di circa 16 giorni nell’organismo, mentre l’enantato decade dopo 10-15 giorni.

Da un punto di vista medico, il testosterone cipionato, come l’enantato, è utilizzato principalmente per il trattamento di pazienti maschi con deficit di androgeni (ipogonadismo e andropausa). Negli ultimi anni, come il testosterone enantato, il testosterone cipionato è stato studiato come contraccettivo maschile alla dose di 200 mg alla settimana.

Si consiglia anche di provare un altro stimolatore di testosterone, il Sustanon. È possibile comprare sustanon online sul nostro sito a un prezzo interessante.

Proprietà del testosterone cipionato

Il testosterone è lo steroide anabolizzante originale, prodotto endogenamente in tutti gli esseri umani. Ne derivano due fatti importanti:

  • L’ormone viene utilizzato come misura di base per la misurazione di tutti gli altri steroidi anabolizzanti.

  • Poiché il testosterone è uno steroide anabolizzante naturale già prodotto dal corpo umano, il suo utilizzo è considerato sicuro.

In sostanza, l’uso del testosterone per migliorare la forma fisica e le prestazioni consiste semplicemente nell’aggiungere altro testosterone, che può essere facilmente definito come la pratica di iniettare (tramite iniezione o ingestione) una quantità maggiore di ormone nel corpo, che già produce e utilizza.

Corso e dosaggio

L’uso di questo estere del testosterone nello sport viene effettuato prevalentemente dagli uomini per guadagnare massa muscolare, aumentare le caratteristiche di forza e sviluppare in generale la forma fisica. Non è raccomandato per le donne a causa della sua elevata androgenicità. Le atlete che ne fanno uso corrono il rischio di subire gli effetti collaterali della virilizzazione. Queste includono anomalie come l’inasprimento della voce e la pelosità del corpo.

Un ciclo di testosterone cipionato dura in media circa otto settimane complete. Il dosaggio dello steroide in un corso è di solito utilizzato nell’ordine di 250-500 mg a settimana. È possibile un dosaggio leggermente superiore, a seconda dell’esperienza del sollevatore.

Il testosterone cipionato viene solitamente iniettato con una frequenza di 1 o 2 volte alla settimana. Non è necessario ricorrere a iniezioni troppo frequenti, poiché questo estere del testosterone ha una durata di attività piuttosto lunga: 15-16 giorni.